Consiglio, Infinia o Quattron 3d?

IlMonco

New member
Salve ragazzi, devo acquistare un televisore nuovo e sono indeciso tra l'LG Infinia Full LED 3D da 47 e l'ultimo modello della Sharp, il quattron 3D da 46", voi cosa mi consigliate? :D

IlMonco ha detto:
Salve ragazzi, devo acquistare un televisore nuovo e sono indeciso tra l'LG Infinia Full LED 3D da 47 e l'ultimo modello della Sharp, il quattron 3D da 46", voi cosa mi consigliate? :D

....PANASONIC TX-P50VT20

Scusate, l utente ha chiesto un consiglio tra due televisioni specifiche, LG E SHARP, non un consiglio generico... che centra il Panasonic?

Robertonerm

Hai perfettamente ragione, ma probabilmente, scherzosamente, lo vogliono indirizzare meglio !!!! :D

Io perlomeno intendo così :p

io ti consiglio LG 9800 full led 47 meglio che lo sharp io c'è lo e un mio amico a preso lo sharp e li vede la differenza sul LG e superiore dello sharp anche le lo sharp e una buona marca e sono belli i suoi tv.:D

per me meglio lo sharp...in particolare il 46 le925....il 3d di cui parli ha una tecnologia per il pannello lcd (fred ) che garantisce un livello di luminosità circa 1,8 volte maggiore rispetto agli altri e visto che per un 3d il livello di luminosità è fondamentale.....
il tutto è stato ottenuto riducendo i contatti dei pixel nel pannello ed aumentando lo spazio del passaggio della luce...inoltre hai pure i quartoo colore.....
ciao