domenick79
New member
Ciao a tutti, innanzitutto tanti auguri a tutti di buona anno. Negli ultimi mesi ho seguito con piacere le vostre discussioni, quindi per prima cosa faccio i complimenti a tutti, soprattutto a chi, seguendo una passione, si è ricreato, ognuno con le proprie possibilità, una vera stanza cinema se non più! Così facendo, mi sono sempre più appassionato anch'io, tanto da giungere alla conclusione che i prodotti che ho cominciano a starmi stretti, ed ho deciso di sostituire tutto... Sono possessore della tv samsung lcd 32s71b, del blu ray samsung pd 1580 e dell'ht samsung ht wq20. A breve arriverà la tv samsung 46c6000, per cui il successivo passo sarà sostituire l'ht. Proprio su questo vorrei chiedervi qualche consiglio. Innanzitutto ho capito che la prima cosa da fare è abbandonare la samsung, almeno per questa tipologia di prodotto. Ho visto che ci sono diversi kit 5.1 di marchio superiore, quale onkyo, denon, kenwood, ecc. Ma dite che con questo genere di prodotto si ottengono dei buoni risultati? O sarebbero comunque limitati? Diversamente mi piacerebbe acquistare il sintoamplificatore onkyo 608 e le casse della wharfedale, le diamond 10, che da quanto ho letto si "sposano" bene. Naturalmente, dato il costo, non potrò acquistare tutto insieme. Prenderei prima il centrale cm e le frontali 10.2, successivamente acquisterei il sub 10.gx ed infine le casse laterali: o un'altra coppia di 10.2 o le 10.6. E magari un giorno potrò aggiungere delle casse posteriori ed un videoproiettore... Cosa mi consigliate?