• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio impianto 5.1 principalmente per lavorare al PC e magari anche per PS3

danielsaaan

New member
di che tipo di impianto ho bisogno per avere un buon 5.1 con il mio pc?

ho un notebook con uscita HDMI e supporta il surround 5.1. e ho anche un paio di buone casse con un ampli stereo.

mi piacerebbe poter collegare in futuro anche un ampli e delle casse attive, solo che non so a cosa collegare il tutto. potreste darmi un consiglio?

in alternativa qual'è la strada più facile?

in sostanza vorrei poter missare in 5.1 i miei corti di cinema (Adobe Audition, Pro Tools). vorrei collegare il pc ad un impianto, e magari anche la PS3 per i giochi e i blueray.

grazie

ciao grazie per la risposta, come budget sarei disposto a spendere sui 100/300 euro ma se ne vale la pena (un prodotto che possa valere negli anni) arrivo fino a 1350 al momento.