• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio HT

• Autore discussione Autore discussione Fen
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fen

New member
Salve.
Premetto che:
So che consigliate sempre di comprare pezzo per pezzo.
So che il mio butjet è molto basso.
Lo spazio dove andrò ad inserirlo sarà una cameretta da 5*3 minimizzando, mi chiedevo quindi va bene uguale?

Ho visto questo modello: HT-DDWG800
e mi sembra interessante, a paratità di prezzo c'è di meglio?
Grazie mille.
A il tutto verra collegato alla Ps3,
e qui un altra domanda, Ht si collega direttamente alla tv o alla ps3?

Il modello è postato nel primo post:
HT-DDWG800

Forse non si è capito, ma io non devo comprare pezzo per pezzo.
So che non è il massimo ma nella sua fascia comè?

nella sua fascia è come tutti gli altri all in one se non peggio.
Sento tante volte di gente che spende 3000€ o 4000€ per 55" o 60" per un tv e poi risica per un ht degno,delegando 250€ max per un impianto preso all'auchan e poi lamentarsi,mah....

So che per voi Un all in on è una schifezza assurda, ma io di più non posso permettermi.
Perchè nella sua fascia peggio degli altri?

Verissimo..............fai uno sforzo e acquista: harman kardon/onkyo 507/ denon 1610 + set jbl178.5, una volta erano in offerta da' MW a 499,00 euri :D !!!

Ciao da OZZY67 :p :p :p

cerca nell usato, con 300 euro un kit di casse 5.1 e un amplificatore di 4 o 5 anni fa li trovi abbastanza facilmente, anche se non saranno il top o non hanno le ultime decodifiche sono sempre meglio di quei kit all in one, e in piu se tra qualche anno vuoi cambiare qualcosa puoi farlo

ASPETTA , un po e vai con kit un po + serio ,rischi di buttare via 300 euro, lo dico perchè ankio avevo fatto la tua stessa scelta (come primo ht)ma dopo poco anzi pochissimo lo dato via .e ho perso soldi:cry: :cry:

hai preso il mio stesso modello?
...I punti fondamentali però sono due.
Ht dovrà andare in una stanta piccola
Verrà collegato alla PS3 e quindi sarà lei a decodificare i suoni supportando anche quelli di ultima generazione.
...
Sono indeciso

no, ma + o meno sono tutti uguali (:cry: :cry: :cry: :cry: )vai con kit jbl scs178+ sinto (usato)e sei a cavallo ps. jbl scs178 circa 200 euro denon 1610 circa 390 euro , con po di sconto (in negozio)dovresti cavartela con 500 euro.se no guarda sul noto sito aste e cerca un usato sinto

Ultima modifica:
tra i due secondo me l'onkyo è migliore ma secondo me ti conviene cercare qualcosa di meglio nell usato