• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO HT di medio/alto livello......

Raga per quanto riguarda il sinto, qualcuno mi ha consigliato di dare un'occhiata anche al yamaha z7
Voi cosa ne pensate, non è un pò vecchiotto rispetto ai 2 modelli sopra citati???

Mentre per il lettore BD che ne dite di queste 2 nuove new entry??

NAD T587 e Yamaha BD-S2900

Ultima modifica:
se devi utilizzare il sistema per visioni di materiale filmico lo Z7 è al top; perde qualcosa in musicalità rispetto ad altri concorrenti ma con le colonne sonore dei film non c'è di meglio e ha uno dei migliori scaler;)

Se non sbaglio però anche l'ONKYO non si difende male, per quanto riguarda lo scaler, invece non riesco a trovare da nessuna parte, che chip monta il PIONEER...

E poi mi sono quasi convinto di prendere anche un DVDO EDGE che risolverebbe la cosa

Raga dopo un bel consulto con un nuovo amico, (che ringrazio tantissimo per l'aito che mi sta dando), finalmente ho deciso per laconfigurazione finale del mio HT:

SINTO: NKYO NR5007
DIFFUSORI: ant. B&W CM9, post. CM1, Centr. CMC 2
SUB: Qui un piccolo dubbio, VELODYNE SPL1000 ULTRA, (però a mio avviso troppo potente per l'ambiente in cui dovrei metterlo) opp. B&W 10CM
BD: Ps3 slim, (sempre che in ultimo non prenda il DENON 2010, ma non penso)

Ed ecco la novità, invece de Tv PLASMA PANASONIC TX-P54Z11

Prenderò un proiettore JVC HD550, con pannello motorizzato da 120"
:D :D :D :D :D :

Secondo me il sub (da buon maranza hi-fi) più è potente e meglio è, tanto ha un suo controllo volume e puoi sempre limitarlo..
Guarda i sunfire, li trovi facilmente anche usati.
Personalmente non mi piacciono gli ampli, o sinto che siano, yamaha, sono troppo gelidi. Per me per la musica o l'ht che sia serve "calore" tipo nad o altro...
Più finali con un pre multicanale è troppo?

:D :D :D
Sono andato in un negozio di un'amico, e quando ho visto il 120" pollici, che poi potevo prendere con gli stessi soldi, magari anche meno... ho deciso subito...

Cmq piccola correzione, Il JVC potrebbe essere l'RS15 e non l'HD550.

@MARCO

Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)

ALEX83 ha detto:
Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)
Per quanto riguarda il VPR? L'rs 15 è uno dei migliori... c'è l'rs25 ma costa parecchio di più. Dai un'occhiata ai sony pari fascia se ti piace di più la loro immagine. ;)

Per vedere le differenze tra i 2 ti consiglio di andare a vederli dal vivo....una visione rende più di mille parole....sono comunque ottimi entrambe.
Per il pannello che intendi? Lo schermo del VPR?

Raga

Diffusori e sinto presi!!!

Alla fine la scelta dei diffusori è ricaduta su B&W.. Suono piuù soft e meno dianmico e caotico!!!

Sinto ONKYO nr5007 una vera bomba!!

Adesso mancano ancora VPR (JVC RS sempre al primo posto di preferenza), ma cmq accetto sempre i vostri consigli!!!

Telo Motorizato tensionato almeno 2,50 di base di visione!!!

Per il BD invece per il momento ho congelato l'acquisto, poichè vorrei attendere i nuovi modelli!! (per il momento mi tengo la mia PS3)

P.S.
Adesso vi chiedo un'altro consiglio!!!

CHE CAVI AUDIO E VIDEO DEVO PRENDERE????

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Le RF 63 sono già ottime, ma non al livello delle RF 83.
Ciao Ultra, come sai ho le RF 63 che prima di acquistare ho paragonato alle RF 83. Come ben ricorderai, mi sono consigliato anche con te, ero pronto per le RF 83 ma successivamente ho optato per le 63 che trovavo meno invadenti e più musicali. Ne convieni ?
Anche se ... de gustibus non disputandum est ...