Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Collegati ad Amazon.com e fai la login.
Dall'account vai su contenuti e dispositivi, preferenze e poi clicchi sul "here" nella frase in piccolo (NON premere il tasto grigio) e poi il learn more.
Verrai reindirizzato ad un'altra pagina dove ti spiegano cosa comporta portare il tuo account kindle su amazon.com.
Premi il tasto giallo &quo..........[CUT]
Se rimetto lo store in italiano non funziona più nemmeno a voi?
Come ritenete il suono?
Mi sembra che con certi suoni si senta male. Prima avevo in Haman Kardon AVR132, non ho mai sentito vibrazioni (tipo pianoforte) che si sentissero male...
Collegati ad Amazon.com e fai la login.
Dall'account vai su contenuti e dispositivi, preferenze e poi clicchi sul "here" nella frase in piccolo (NON premere il tasto grigio) e poi il learn more.
Verrai reindirizzato ad un'altra pagina dove ti spiegano cosa comporta portare il tuo account kindle su amazon.com.
Premi il tasto giallo &quo..........[CUT]
Attenzione il termine passthrough necessita di una disambiguazione:
hdmi passthroug in modalità standby (credo sia quanto indicato da @mirkino) serve ad avere il passaggio del video dalla sorgente al TV mentre il sinto è in standby (usando quindi l'audio del TV)
http://manuals.denon.com/AVRX1500H/NA/EN/GFNFSYkabkahie.php..........[CUT]
Definizioni:
passthrough audio nel TV: l'audio di una sorgente esterna connessa direttamente al TV viene ribaltato sulla connessione ARC
passthrough video nel sintoamplificatore: audio e video di una sorgente esterna connessa al sintoamplificatore sono ribaltati sul TV senza che il sintoamplificatore esca dallo stan..........[CUT]
Io lo ho attivato, ma non so usando la presa ARC della tv e funziona comunque.Aggiungo che sul denon per attivare il passthrough video va attivato arc (provato personalmente Ieri sera)
Definizioni:
passthrough audio nel TV: l'audio di una sorgente esterna connessa direttamente al TV viene ribaltato sulla connessione ARC
passthrough video nel sintoamplificatore: audio e video di una sorgente esterna connessa al sintoamplificatore sono ribaltati sul TV senza che il sintoamplificatore esca dallo stan..........[CUT]
Ho migliorato il livello dell’audio, grazie.Non so se ci puoi costruire qualcosa, quando è attivo il passthrough in standby puoi indicare quale ingresso è attivo in questa modalità: di default è l'ultimo ingresso utilizzato, se si vuole un ingresso specifico lo si può indicare:
http://manuals.denon.com/AVRX2500H/EU/IT/GFNFSYkabkahie.php#OKNRMLyzrpgotr
>quando differenti ingr..........[CUT]