endymion_81
New member
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un bellissimo lcd 40" e con sky hd mi sto veramente godendo fil documentari e tutto quello di vedible in tv.
Siccome non mi soddisfa molto l'audio di questa tv, vorre farmi un impiantino spendendo poco, ma comunque senza troppe pretese, tenendo anche conto che in futuro ci aggiungerò magari altre sorgenti audio...
Non mi interessa il 5.1. Per motivi di spazio e soldi mi accontento di casse da libreria che appoggerò sul mobiletto tv.
Budget 400€
Vi chiedo però un consiglio su ampli e diffusori.
Avrei pensato ad un Aeron a1 come ampli (il T-amp mi alletta, ma ha un solo ingresso....) e a 3 tipi di diffusori:
-WHARFEDALE VARDUS VR-100 135€
-WHARFEDALE DIAMOND 10.1 199€
-CAMBRIDGE AUDIO S30 190€
-MORDAUNT-SHORT AVIANO 1 298€
Qualcuno mi saprebbe dare un opinione sull'ampli e sui diffusori presi in considerazione ( o anche altri sempre su quella fascia di prezzo) ?
Sapete se a Milano o dintorni posso trovare un negozio dove ascoltare questi diffusori?
Grazie a chi mi potrà dare una mano...sono proprio un novellino in questo campo
Siccome non mi soddisfa molto l'audio di questa tv, vorre farmi un impiantino spendendo poco, ma comunque senza troppe pretese, tenendo anche conto che in futuro ci aggiungerò magari altre sorgenti audio...
Non mi interessa il 5.1. Per motivi di spazio e soldi mi accontento di casse da libreria che appoggerò sul mobiletto tv.
Budget 400€
Vi chiedo però un consiglio su ampli e diffusori.
Avrei pensato ad un Aeron a1 come ampli (il T-amp mi alletta, ma ha un solo ingresso....) e a 3 tipi di diffusori:
-WHARFEDALE VARDUS VR-100 135€
-WHARFEDALE DIAMOND 10.1 199€
-CAMBRIDGE AUDIO S30 190€
-MORDAUNT-SHORT AVIANO 1 298€
Qualcuno mi saprebbe dare un opinione sull'ampli e sui diffusori presi in considerazione ( o anche altri sempre su quella fascia di prezzo) ?
Sapete se a Milano o dintorni posso trovare un negozio dove ascoltare questi diffusori?
Grazie a chi mi potrà dare una mano...sono proprio un novellino in questo campo