• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio home cinema wireless

sblinda

New member
salve a tutti
ho deciso finalmente di farmi un bel impianto home cinema ma non so cosa prendere
il mio problema piu grande sono i fili da passare per le casse posteriori che si eliminerebbero con un impianto wireless
quello che vorrei io è un sintoamplificatore che supporti delle casse wireless posteriori ovvero senza la necessita del lettore dvd (il solito pacco che comprende il lettore-amplificatore e le casse wireles) che ha poche connessioni
non so se mi sono spiegato bene e non so se il prodotto che cerco esiste o esistera mai
qualche consiglio in caso non esista?

sblinda ha detto:
allora qualche consiglio?
Lascia stare il wireless. ;)

Pensa piuttosto a come e dove far passare i cavi.

Ragiona un pò sulla tua affermazione ..... non ne esistono di impianti se non compattoni ..... quindi .... o compattoni o lascai stare il wireless...

Ciao
Beppe