• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio hifi ht!!

hifiman

New member
se abbino un audiolab 8000s,ad un marantz sr 5001:eek: potrebbe andare bene,per iniziare ad ascoltare la musica(discretamente)ed un ottimo ht; diffusori da abb. sono aliante nova front. cnm voce centr.cnm compact surr, sub velodyne cht r12:dvd marantz dv 7001(locale 6x5mt musica jazz,blues,pop,classica;film avventura,triller,fantascienza,commedie)

ps. sono nuovo del forum un saluto a tutti :rolleyes: sarei lieto se vorrete aiutarmi !! ciao......

hifiman ha detto:
se abbino un audiolab 8000s,ad un marantz sr 5001...
diffusori da abb. sono aliante nova front. cnm voce centr.cnm compact surr, sub velodyne cht r12:dvd marantz dv 7001
Direi che come inizio non c'é male...;)
Tutto ok, vai alla grande!

mixersrl ha detto:
...Puoi farti qualche prova di ascolto?

sono apparecchi che gia conosco,gli ho ascoltati:volevo un consiglio da voi che siete più esperti,dato che ci sono molti possibili abbinamenti;ildvd può andare per ora (sentire un pò di musica dignitosamente),in un secondo momento prendero un lettore cd dedicato alla musica!!;) ;)

il può andare è sempre relativo a chi ascolta....magari se fai il rapporto nel 2 canali stereo solamente ci può essere una soluzione migliore ma è quasi sempre quella di avere 2 impianti separati e non tutti possono permetterselo.
Comunque credo che tu stai già procedendo in una direzione simile

mixersrl ha detto:
il può andare è sempre relativo a chi ascolta....magari se fai il rapporto nel 2 canali stereo solamente ci può essere una soluzione migliore ma è quasi sempre quella di avere 2 impianti separati e non tutti possono permetterselo.
Comunque credo che tu stai già procedendo in una direzione simile

grazie mille per i consigli, alla prossima,.....