• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Giradischi+Impianto 400 euro

-Dunque: comincerei ad escludere le Magnat poiche' gia' di loro sono "chiuse" e col suono neutro del Denon resterebbero tali
quindi prenderei le NOTA 260 (C sta per ciliegio, N sta per nero, per il resto sono uguali.....),con il giradischi Pro-Ject Essential II, per il modulo cd/usb/bluetooth non saprei, aspettiamo il parere di qualche a..........[CUT]

Ok, allora mi oriento su questi prodotti. Ho appena notato che delle indiana 260 ci sono due versioni allo stesso prezzo : nota e tesi. Non ho capito la reale differenza, mi sembra di capire che uno abbia il reflex posteriore, mentre l'altro anteriore. Quale prendo?

LE TESI 260 HANNO WOOFER DA 16 CM e reflex anteriore, mentre le Nota l' hanno posteriore, + difficile da posizionare contro le pareti o in angolo: piglierei le Tesi.

Ultima modifica:
Ok, allora mi oriento su questi prodotti. Ho appena notato che delle indiana 260 ci sono due versioni allo stesso prezzo : nota e tesi. Non ho capito la reale differenza, mi sembra di capire che uno abbia il reflex posteriore, mentre l'altro anteriore. Quale prendo?

-Le tesi per il piu' agevole posizionamento di esse ma se non hai problemi di distanza dal muro (almeno una ventina di cm) puoi prendere benissimo anche le nota.
SALVO.

Perfetto, vada per le Tesi allora !
Per l'ultima richiesta qualcuno sa aiutarmi ??? Vorrei un piccolo modulo come lettore cd/radio/usb/bluetooth. C'è qualcosa ??? Su amazon ho notato c'è l'amplificatore Denon AVR-X520BT (che al contrario del normale 520 costa 80 euro in piu') che offre solo bluetooth e usb. Consigli ? :)

Quindi quello potrebbe andare bene al posto dell'ampli che avevo deciso inizialmente (il denon 520 liscio). L'unica è l'assenza di radio e cd. Di aggiuntivo sapete consigliarmi qualcosa ??? Grazie :)