La scelta finale è stata fatta!!!
Oggi sono andato a pagare il mio classe ca 3200(certo non ne avevo ancora parlato però...il mondo è bello perchè vario)
Alla fine ho preferito questo perchè di sicuro abbinamento con le b&w e sop perchè mi è piacito il suono.
Poi questo finale essendo un tre canali mi dà in un futuro la possibilità di amplificare anche un canale centrale nell'ambito cinema che per adesso viene demandato al denon.
Quindi tra qualche mese quando prenderò anche il centrale b&w serie 800 allora lo farò amplificare da lui,ma per adesso lo userò solo per i due canali frontali sfruttando tutta la potenza.
Devo dire che cmq sono rimasto veramente colpito da questo finale.
Ha una potenza veramente notevole che gli permette di pilotare senza problemi i giusti diffusori.
Bella dinamica e anche ottimo suono.
Magari il pass 250 sarà stato un pelino piu' raffinato o cmq piu' dolce ma posso dirvi che sicuramente questo finale non è certo brutto anzi!!!suona veramente bene.
Certo c'è chi lo definisce un rotel piu' costoso e piu' bello però io che ho avuto rotel posso dire che pur essendo un ottimo prodotto non è paragonabile ad un classe.
Poi magari è cosi

confused:

), ma credo che l'importante e che alla fine soddisfi chi lo ha acquistato
ps.Piccola domana scema:
Questo classe anche se è un tre canali, suona come il ca2200 che è solo un due canali, oppure perde un pò in qualità perchè all'interno ne ha tre???
Fosse un 5 canali non lo avrei mai preso in considerazione per questione di spazzi,potenze e corrente erogata in un unico finale ma essendo un tre canali credo non ci siano differenze sostanziali, sopp perchè ha la possibilità di disinserire il terzo canale dando tutta la corrente ai due restanti.
Se qualcuno ha esperienza con questi finali il suo parere è sempre ben accolto.