Consiglio film d'azione in BD

• Autore discussione Autore discussione tarax
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me piace tanto the snatch e un intramontabile e' grosso guaio a chinatown e gli hellboy 1 2
Snatch lho visto e mi è piaciuto abbastanza, Grosso guaio anche e ti quoto dicendo che è un classico intramontabile ;), gli hellboy non li ho visti e sinceramente è uno dei pochi film con supereroi che non mi sta sul bip :).

Cmq se vogliamo stringere un po il campo di sicuro prediligo i film d'azione dove la trama c'è e si vede :p, vorrei evitare i filmettini da 6 che se lo vedi o non lo vedi non cambia nulla nella tua vita :p.

Tra i film action ci sta pure la saga Fast and Furious

Non hai tutti i torti, ho visto il primo e mi era piaciuto ma gli altri non li ho visti per paura che fossero tutti copia conforme.... accetto smentite :)

la trilogia di Bourne ci sta ampiamente, possiamo inserirci anche uno Shooter. Man on fire e Training day anche, con predilizione per il secondo che è un gran bel film che trascende il genere. potrei anche aggiungere L'ultimo boyscout, se non fosse che l'ho rivisto recentemente ridimensionandolo tantissimo.
grazie, segno tutto ;)

Ultima modifica:
unknown di liam neeson;)from paris with love e phelam123.comunque ce ne sono a bizzeffe,ad esempio a me fast &furious non mi hanno mai entusiasmato,io sono un fan di jason statham quindi ti consiglio:in the name of the king

La mia personale classifica degli ultimi visti:
Skyfall, Prometheus, Le belve (un pò pulp ma video stratosferico), Bourne legacy, Total recall, Fast and furious 5.
Ciao.

Concordo ma le belve devo ancora vederlo e bourne legacy mi ha deluso,total recall non è paragonabile a quello di schwarzenegger e fast e furious non è il mio genere.devi guardare la leggenda degli uomini straordinari van helsing the next free days l'alba del pianeta delle scimmie

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un po di film d'azione VALIDI. Questo genere di film non è mai stato il mio preferito è ammetto di averlo spesso snobbato, però dopo aver visto Inception e con l'acquisto di un butt kicker mi é venuta voglia di vedere qualche altro film del genere :).
Vi prego solamente di consigliarmi film che sian..........[CUT]
sicuramente ronin. e anche il primo transporter se non te l'hanno già detto.

aggiungo pure nido di vespe

e su tutti, direi heat

Si l'ho visto ma niente di che almeno non è un film che riguarderei.cmq di film c'è ne sono ad esempio gli spider man gli underworld.i Matrix non mi hanno mai colpito mentre nad boys 1 2 mi sono piaciuti molto.american historyx se non sbaglio il titolo beh a me e' piaciuto un sacco

Ah ragazzi visto che oggi è il mio onomastico potete mettere 5 euro l'uno e mi comprate dei film action bluray a scelta? :o:p

Non mi sembra che ti abbia risposto nessuno sulla trilogia di Jason Bourne (il quarto film va a mio parere considerato separatamente), per cui lo faccio io: vai tranquillo, i primi due sono notevoli, il terzo lo trovo nettamente inferiore.
Poi ti consiglio anche Taken (il primo, quello che in Italia hanno tradotto "io vi troverò").
Di Tony scott, oltre a Unstoppable, giustamente citato sopra, aggiungerei anche l'ottimo Pelham 123 con il duo Travolta-Washington e Deja Vu.
Poi, alzando l'asticella, ci sarebbero i più belli degli ultimi vent'anni, ossia Pulp Fiction e Leòn.

Grazie, pulpito fiction e Leon li ho visti entrambi. Pelham ho visto che nn ha una media così alta però... Sul 5 e rotti..

guarda non è tanto azione perchè è anche un thriller ma per adesso film cosi' belli non ne ho visti o almeno:i fiumi di porpora 1 e 2 e poi mi dirai

Pelham ho visto che nn ha una media così alta però... Sul 5 e rotti..
ovviamente non è un capolavoro, ma si difende più che egregiamente.
Aggiungiamone altri due va: Salt e Hanna.
Se poi vuoi anche farti quattro risate ti consiglio Il Grande Colpo con Mark Whalberg, film sottovalutato ma divertentissimo da tutti i punti di vista.

P.S.
Pure RED non è affatto male

2010, quello tratto dalla graphic novel di Warren Ellis.
Già che parliamo di film tratti da fumetti "adulti", è ottimo anche Wanted.

Grande! Ho visto il trailer e con 3 attori cosi non posso non vederlo :P, anche Wanted mi intriga.... mi hai convinto ;)

Ho visto ieri sera un BD, preso da tempo, ma che mi ero scordato di avere e mai guardato. E l'ho trovato molto action, realistico e fantascientifico allo stesso tempo. Ottimi effetti speciali, reali e con poca computer graphic. Un buon thriller che ti prende dall'inizio alla fine. E non sono proprio un amante degli action movie, ma quando sono fatti bene li guardo con soddisfazione. Da gustare se possibile in audio originale Dolby TrueHD (con sottotitoli, ovviamente).
Ah, dimenticavo il titolo: EAGLE EYE (con la supervisione di Spielberg, che non è poco).

anche Wanted mi intriga....
Ti consiglio la bellissima steelbook tedesca (con audio ITA), è piuttosto economica (11,81 euro...) e fa la sua porca figura...

3760149Wanted_SB.JPG