Consiglio film d'azione in BD

• Autore discussione Autore discussione tarax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz bellissima! Molte volte i cofanetti esteri con audio italiano costano molto meno di quelli italiani! Anzi, a volte quelli italiani manco ci sono!

The Rock
The hostage
Il mondo dei replicanti
The green hornet

Scusa tarax ma prima che film vedevi?

Thriller, commedie,Horror, Drammatici.. non esiste solo l'action eh... ho campato benissimo senza :D. Cmq li ho visti in vita mia gli action, ma in quantità altamente minore.

No, dai! I due Riddick sono di fantascienza, cerchiamo di restare nel seminato.
Su "uno bianca" non mi pronuncio se non per precisare che non si tratta di un "filmone" ma di una miniserie televisiva e non mi risulta proprio che ne esista la versione in Blu-Ray.

adesso,non avevo visto bd,comunque film polizesco azione non penso di aver fatto un peccato a cui sia impossibile recuperare no?

E' tutta colpa tua, pentiti!:D
Non volevo polemizzare, ma consigliare due film di fantascienza e il dvd di una miniserie televisiva in un topic che chiede consigli su film di azione in BD mi sembrava un tantino off topic.
Quasi quasi ti consiglio un bel cartone animato in vhs, che ne dici?

un immagine vale più di mille parole... ;)

8230956ub.jpg

Hai ragione,io ho il DVD e l'ho visto come film ma così devo darti pienamente l'appoggio.cmq per me e' stupendo.se hai 3 ore da buttare guardalo.

Quasi quasi ti consiglio un bel cartone animato in vhs, che ne dici

Mi intriga l'idea!! XD

Cmq il mio gusto va sempre in film che non sono fatti tanto per fare vedere che il regista sa fare il figo e sa usare gli effetti speciali perchè questo, con i fondi miliardari per i film hollywoodiani, sanno farlo (quasi) tutti. La storia per me è FONDAMENTALE

Ultima modifica: