• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio distanza di proiezione

lex58

Member
Ciao a tutti, vorrei installare uno schermo più grande, attualmente ho un 100 pollici, come proiettore ho un epson ET-HW 7000 e proietto da 4,5 metri, vorrei sapere se è possibile installare uno schermo di 130 pollici alla distanza predetta, senza perdere in qualità di visione.
Grazie anticipatamente.
Maurizio

Si lo puoi installare, ovviamente perdi un po di luminosità ma non è un problema per il TW7000 che di luce ne ha in abbondanza, al limite setti la lampada in medio invece che in ECO.
Piuttosto dovresti considerare la distanza di visione, per un 130" dovresti sedere almeno da 3,5 mt.