sasadf ha detto:per la tua situazione per i surround andrei sciolto senza dubbi e rimorsi sulle L810, messe a parete, avendo l'accortezza di far cadere i tweeter di tali diffusori all'altezza di circa 1,80m
Cavi: maggiore è la sezione, migliore sarà il risultato finale...
C'è anche G&BL che fa ottimi cavi
Sarebbero molto utili delle foto del tuo ambiente: ho visto che sai usare imageshack, non dovrebbe essere un problema postare la zona dove vuoi mettere il tutto, e l'intera depandance....
Ma che AV receiver userai?
e dvd player? Htpc immagino che stiamo fantasticando....:nono:
IMPORTANTE: PERCHE' NON HAI ANCORA RICHIESTO LA ISCRIZIONE AL JBL CLUB?!?!?:ncomment:
walk on
sasadf
Per il club...ti ho risposto in pvt
per rispondere alle tue domande: per la foto potrei pure farle, ma non prima del week end... comunque non sarà una depandance
Per l'ampli l'avevo scritto nel topic: yamaha (2600 o 1600 sempre che non esca qualche modello nuovo che supporti le nuove codifiche)
DVD player: per ora ho un Samsung HD 950, maa l'obiettivo è proprio quello del htpc, settore nel quale sono molto più ferrato rispetto al comparto audio
Ora volevo chiederti un paio di cose...
- secondo te le 880 o 890 sarebbero sovadimensionate per l'ambiente?
- ora mi preme sapere qualcosa sui cavi...(saranno quelli il primo acquisto) devo cercare cavi di potenza giusto?
Grazie a tutti dell'aiuto che mi state dando