• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio dispositivo per i contenuti in streaming.

DarkKnight

Well-known member
Qual è ad oggi il miglior dispositivo per usufruire dello streaming in circolazione? Nvidia shiled, apple tv?
Vorrei collegarlo al proiettore quindi mi servirebbe quello con la massima qualità possibile. Grazie.

Mio pensiero : dopo un PC con l’opportuna configurazione o un Digifast + Device HDMI, viene l'Apple TV la mia scelta ricade per la stabilita dell'OS finora dimostrata. Poi problemi con APP di streaming ci sono stati e , probabilmente , ci saranno.

Purtroppo temo che un seppur minimo aumento l’Apple TV lo subirà, Apple aveva comunicato non tantissimo tempo fa che a causa della componentistica, ram in primis, i costi sarebbero aumentati un po’ per tutti i dispositivi.
Io la sto aspettando per affiancarla a quella già in mio possesso, vediamo se ci sarà l’annuncio insieme al nuovo iPhone o se, il che significherebbe un ulteriore posticipo, dedicheranno un evento separato.