Consiglio diffusori e ampli

Grazie mille Magoturi, prenderò il denon come dai tuoi consigli.
Grazie anche a tutti gli altri e buon weekend

Prego, adesso attendiamo le tue impressioni d'ascolto e sono certo che sarai contento,guarda tra i messaggi privati, ti ho inviato un altro link di Amazon con un cavo ugualmente buono, stessa sezione di 2x2.5 ma piu' economico.
SALVO.

Ultima modifica:
Martedì quando arriverà il tutto, vi faro sapere, certo.

Una domanda però mi è sorta: perchè in questo caso l'amplificatore costa praticamente il doppio delle casse?
Ho sentito dire che le casse e l'amplificatore dovrebbero avere il costo circa uguale o le casse leggermente più care.

Saluti

Buona sera,

è arrivato l'ampli e gli speaker e posso dire che suonano bene, anche se devo ancora trovare la migliore posizione e sistemare con l'equilizer.
Sono immerso nelle canzoni e ci vorranno giorni ahah.

Intanto grazie ancora a tutti per i consigli e l'aiuto.

Buona serata.

Martedì quando arriverà il tutto, vi faro sapere, certo.

Una domanda però mi è sorta: perchè in questo caso l'amplificatore costa praticamente il doppio delle casse?
Ho sentito dire che le casse e l'amplificatore dovrebbero avere il costo circa uguale o le casse leggermente più care.

Saluti

Oggi non sempre e' cosi', come vanno gli ascolti?

SALVO.

Ciao,

oggi ho avuto modo di confrontare audio riprodoto da un giradischi audio technica at-lp120xusb.
Ho notato che il suono del vinil in caso di AC DC era nettamente migliore rispetto allo stesso album riprodotto dal pc, Tidal.

C'è la possibilità che non sfrutti al massimo le prestazioni del pc oppure i giradischi effettivamente non possono essere confrontati con il digitale nel mio caso?

Grazie.