Cosa non ti è piaciuto negli abbinamenti NAD-B&W e NAD-IL? Quale NAD proverai? Per favore puoi postare le tue impressioni? Purtroppo ho fatto diversi ascolti in momenti diversi e presso negozi diversi con accoppiate difficilmente replicabili. Ho provato Q Acoustic ma non mi ha fatto impazzire, mentre IL le ho trovate abbastanza aperte e Monitor..........[CUT]
Appena avrò modo di sentirle postero' qui le mie impressioni.
In genere con B&W, trovavo l'accoppiata troppo chiusa. IL meglio, ma ancora lontane dai miei gusti. Queste ultime inoltre troppa enfasi sui bassi. Ora non ricordo la sigla delle B&W, Piep dovrebbe saperlo, ma ne ho sentita una con un suono più aperto rispetto alle altre.
Al momento ho la necessità di cambiare subwoofer, mentre l'accoppiata che ho in firma e' quella che preferisco fino ad ora (anche se e' un po'affaticante) Ma se dovessi cambiare diffusori, cercherei assolutamente di sentire Dali per confrontarle con Polk Audio.
Dell'accoppiata Nad KLIPSCH e' comunque gettonata!
Purtroppo ho dovuto fare anch'io ascolti in momenti diversi con elettroniche diverse, 316 e 352. Quindi non possono essere più preciso.