• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio denon oppure rotel?

blublu79

New member
ciao...
sono nuovo sul forum, mi sono iscritto per chiedere un consiglio a voi che siete molto competenti e togliermi finalmente questa indecisione
vengo al punto:
devo comprare un sinto ampli nuovo, in alternativa un finale con amplificatore
i modelli sono
sintoamplificatore: denon avr 4520
Preamplificatore Rotel RSP-1572
Amplificatore Finale Rotel RMB-1512
il tutto verra collegato ad un 2.1 b&w cm9
centrale b&w cmc2 e Subwoofer Sunfire TS-EQ12
a livello diffusione
in aggiunta a livello eletroniche
Lettore Bluray Oppo BDP-95 Multiregion
Lettore CD Marantz SA-15S2
devo solo decidermi come procedere sull'amplificazione, anche perchè mi manca solo quello.
cosa mi consigliate?
se avete consigli anche di altri prodotti non esitate a darmeli accetto consigli molto ben volentieri per un ottima uscita del lavoro e del sistema
p.s. tutto verra collegato con cavi monster cable.
vi ringrazio in anticipo

I marchi sono entrambi garanzia di qualità, il Denon è troppo recente per darti una comparazione significativa. Ti consiglio vivamente di andarli ad ascoltare e giudicarli in base al tuo orecchio, al di là dei consigli che riceverai.

Allora a mio parere faresti meglio ad optare direttamente per un buon finale 3ch affiancato ad un pre. Tenendo sempre conto che le cm9 con rispettivo centrale sono diffusori avidi di corrente...
Oppure altra soluzione,prendere 3 finale mono.... Come pre guarda anche marantz av7005.... Ne ho sentito parlare molto bene...

Ultima modifica: