• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO : DENON O ONKYO?

Io ho avuto modo di provarc il Denon sulle DM e lo trovavo bene, purtroppo l'altro in questa situazione non lo ho ascoltato e non saprei dirti
 
kaljeppo ha detto:
Con b&w sinceramente nessuno dei due ampli in questione. Piuttosto prenderei in considerazione la nuova serie di marantz.


marantz? quale per avere un'idea? la cifra intorno ai 500/600e
grazie!
 
mixersrl ha detto:
Io ho avuto modo di provarc il Denon sulle DM e lo trovavo bene, purtroppo l'altro in questa situazione non lo ho ascoltato e non saprei dirti

si anche alcuni miei amici mi hanno consigliato il denon , grazie 1000
 
Top