mille grazie sig. Leone. Vista la sua gentilezza, mi potrebbe dire se l'accoppiata marantz e indiana line è buona? un'ultima cosa, ho visto che lei è un rivenditore, posso contattarla in privato?lo devi spedire dove lo hai comprato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mille grazie sig. Leone. Vista la sua gentilezza, mi potrebbe dire se l'accoppiata marantz e indiana line è buona? un'ultima cosa, ho visto che lei è un rivenditore, posso contattarla in privato?lo devi spedire dove lo hai comprato
ps: una domanda da niubbo ignorante per il quale spero di avere il vostro perdono bonario....che significa quando accanto scrivono...
Es il marantz
185w 1 ch 6 ohm
150w 2 ch 6 ohm
110w 2ch 8 ohm
cioè quelle sono le potenze espresse sui singoli canali? Ma essendo un 7.2 non dovrebbero citare, nel caso, anche altri 2 canali? Altri Brand si limitano a specificare tot watt×7
e poi...ho visto delle casse indiana Line serie tesi...suggeriscono un amplificatore 30-120w...
Il marantz non sarà troppo potente? CUT]
tengo a precisare che l'utilizzo del HT sarà prevalentemente per film e giochi e in percentuale poco significativa per l'ascolto di musica ma non la escludo a priori
Grazie...sappi che mi è venuta la scimmia per questo marantz e la "colpa" è tua.Chiedi al forum e fai la scelta quando ne sei convinto , io ti dico Marantz ma non vorrei farti fare un acquisto sbagliato per te (non credo Marantz e denon suonano bene)