mille grazie sig. Leone. Vista la sua gentilezza, mi potrebbe dire se l'accoppiata marantz e indiana line è buona? un'ultima cosa, ho visto che lei è un rivenditore, posso contattarla in privato?lo devi spedire dove lo hai comprato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mille grazie sig. Leone. Vista la sua gentilezza, mi potrebbe dire se l'accoppiata marantz e indiana line è buona? un'ultima cosa, ho visto che lei è un rivenditore, posso contattarla in privato?lo devi spedire dove lo hai comprato
ps: una domanda da niubbo ignorante per il quale spero di avere il vostro perdono bonario....che significa quando accanto scrivono...
Es il marantz
185w 1 ch 6 ohm
150w 2 ch 6 ohm
110w 2ch 8 ohm
cioè quelle sono le potenze espresse sui singoli canali? Ma essendo un 7.2 non dovrebbero citare, nel caso, anche altri 2 canali? Altri Brand si limitano a specificare tot watt×7
e poi...ho visto delle casse indiana Line serie tesi...suggeriscono un amplificatore 30-120w...
Il marantz non sarà troppo potente? CUT]
tengo a precisare che l'utilizzo del HT sarà prevalentemente per film e giochi e in percentuale poco significativa per l'ascolto di musica ma non la escludo a priori
Grazie...sappi che mi è venuta la scimmia per questo marantz e la "colpa" è tua.Chiedi al forum e fai la scelta quando ne sei convinto , io ti dico Marantz ma non vorrei farti fare un acquisto sbagliato per te (non credo Marantz e denon suonano bene)