• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio DAC,massimo 1000€

carminedemaria

New member
potreste consigliarmi un DAC sui max 1000€?
lo userei su Mac Book o anche iPod tramite cavo LOD
DA ESCLUDERE il Burson dato che l'ho restituito per problemi elettrici a Playstereo

mi piacciono molto il Teac UD-H01 e il Goldenote Dac 7
sembrano molto buoni,tra l'altro il teach usa lo stesso dac del Burson che pur essendo ottimo mi ha creato non pochi problemi.

Attualmente come dac possiedo un Echo Audiofire 7 con casse attive Adam A5X
 
non ricordo sinceramente.. ma credo elogi se usato con l'USB è spaventoso, ma rende tanto anche se non usato via USB
Guarda che nella sezione Giradischi troverai il mio 3D riguardante il DAC 7 ;)
 
Potresti provare il nuovo dac Exposure, con la cifra da te stabilita ci dovresti rientrare, premetto che non l'ho ancora ascoltato, ma generalmente Exposure fa degli ottimi prodotti.:D
 
guarda io sono di parte quando si parla di questo brand, contatta l'Ing. Maurizio, ed esponigli le tue domande

che io sappia non esiste un periodo di prova, di dove sei?
 
Mi pare che Bryston abbia a catalogo solo il BDA-1 che è eccelso con ingressi coassiali, xlr ed ottico e, come USB, non supera i 48 kHz. Se vuoi usarlo come dac USB per files in alta definizione devi aggiungerci un'interfaccia USB/SPDIF. Di listino il Bryston bda-1 costa tra i 2700 ed i 2900 circa.
Ciao, Enzo
 
grazie a tutti per i consigli,ho letto in giro molto bene dell'audiolab mdac,su headfi dicono anche che abbia anche un ottimo amp cuffie incorporato
 
scusate ragazzi il negoziante dove mi fornisco mi ha consigliato
il dac/pre peachtree nova pre,è buono?anchye paragonato ad audiolab.Entrambi montano un dac Sabre
 
Top