Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Data la qualità del tuo impianto andrei su un'accoppiata Pre+Finale
a parte il prezzo.....ho letto una rece su AF e pare che sia significativamente carente sul fronte video....io pensavo al denon 4308
moonlight78 ha detto:potresti prendere il nuovo PRE ONKYO + finali Rotel
antonio leone ha detto:il 4308 è una buona scelta.Ma quando hai preso i diffusori con cosa li hai ascoltati...se hai potuto?
Ziggy Stardust ha detto:Direi di investire max 1000€ in un signor sintoAV..tanto
quale modello ?
grazie
Doraimon ha detto:Ma a te serve l'upscaling o ti interessa l'audio in HT?
entrambi (ho una marea di dvd).
per questo motivo avevo pensato al denon 4308 o allo yamaha dspz7 a cui abbianare un ampli 2 canali, di cui vorrei eventualmente un vostro consiglio
sono in arrivo i nuovi con tutte le decodifichebranz ha detto:tutto rotel, mi piacquero molto ma allora rotel non aveva un sintoampli con tutte le codifiche