• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio cuffie in ambito musicale

ghantz

New member
Ciao a tutti volevo un consiglio da parte vostra per sapere qualche cuffie risultavano migliori per essere collegate all'amplificatore della mia chitarra elettrica.
Ho da poco ricominciato a suonare e a casa non avevo nulla di adeguato per avere un suono pulito e ottimale volevo comprarne un paio di nuove.
Grazie in anticipo :D

Ciao a tutti volevo un consiglio da parte vostra per sapere qualche cuffie risultavano migliori per essere collegate all'amplificatore della mia chitarra elettrica.
Ho da poco ricominciato a suonare e a casa non avevo nulla di adeguato per avere un suono pulito e ottimale volevo comprarne un paio di nuove.
Grazie in anticipo :D

Io andrei di AKG K 240 se ne vuoi una aperta o AKG K 272 o modelli nuovi se ne vuoi una di tipo chiuso