• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio cuffie chiuse con alta sensibilità per ascolto da smartphone

MarcoR6

New member
Ciao ragazzi, ho delle akg 271 studio da 55ohm ma, se non amplificate, hanno un volume molto basso;

in realtà non mi sono mai piaciute per via di bassi poco profondi e di un eq piatto (mi servivano solo per mixare in studio di registrazione).

Sto cercando delle nuove cuffie, dovrei usarle prevalentemente in auto pilotate da uno smartphone o mp3 portatile con musica rock.

Avevo adocchiato le Sennheiser HD 569 per la bassa impedenza e per le ottime recensioni?

Prediligo volumi molto alti e bassi chiari e distinti (drive più grossi, da 40 o 50 mm potrebbero aiutare?)