• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio cuffie bluetooth

spiker

Member
Messaggi
125
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un paio di cuffie bluetooth da utilizzare con la tv Samsung QE55Q60T.

Mi piacerebbero delle cuffie non ingombranti e di buona qualità. Eventualmente se fosse possibile associarle contemporaneamente sia alla tv che allo smartphone, di modo che se dovessi ricevere una telefonata posso rispondere.

Avrei visto questo modello che rientrano nel mio budget 60-70 euro:
JBL TUNE 120TWS

Avete altri suggerimenti od altri marche e modelli da indicarmi, in quanto non me ne intendo molto.

Grazie.
 
intanto dovresti capire quali protocolli supporta il QE55Q60T, se non supporta aptx o il bluetooth 5 lascia perdere e prendi delle buone cuffie RF


Eventualmente se fosse possibile associarle contemporaneamente sia alla tv che allo smartphone, di modo che se dovessi ricevere una telefonata posso rispondere.

dubito si possa fare anche col bluetooth 5
 
Ultima modifica:
intanto dovresti capire quali protocolli supporta il QE55Q60T, se non supporta aptx o il bluetooth 5 lascia perdere e prendi delle buone cuffie RF




dubito si possa fare anche col bluetooth 5

Ma questa funzione aptx è fondamentale per ascoltare la tv con delle cuffie bluetooth ?!?
 
Ma questa funzione aptx è fondamentale per ascoltare la tv con delle cuffie bluetooth ?!?

senza codec aptx potresti avere problemi di ritardo in cuffia quindi problemi di sincronizzazione audio/video col Bluetooth 4.2,magari fai una prova prima
 
Ultima modifica:
entrambe.
non è obbligatorio anche AAC funziona dipende dalla tv e dalle cuffie.
Se c'è aptx è meglio,sei sicuro che ci sono sono problemi di sincronismo.

Sul sito e sul manuale non c'è scritto un tubo, io prima di comprare delle cuffie farei un prova.
 
Le ho prese perchè erano in offerta. Se vedo che ci sono problemi farò il reso.
Dai commenti pare che con i tv samsung non abbiano problemi.
Grazie.
 
Top