• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio coppia ONKYO TX-NR607 e chario

ilguide

New member
Ciao a tutti,

sto per acquistare un ONKYO TX-NR607 e vorrei abbinarci delle casse entry usate. Avrei optato per le chario Syntar 200Tower per le anteriori, Centrale Syntar dialogue per il centrale, Syntar Surround per i canali surround (4) in vendita da un utente del forum.

Consigli??

Grazie a tutti anticipatamente per la risposta.

Da quello che ho letto le chario necessitano di parecchia corrente :rolleyes: ..............e il 607 mi sembra sottodimensionato.

hai qualcosa da consigliare?
non superando i 1000eur nuovo, possibilmente io opterei per un usato non 3d ready...sono sufficienti hdmi 1.3!!!

Non so se l' onkyo e' adatto a pilotare le chario, chiedi a qualcun' altro via m.p., se cosi fosse ti consiglio l' 875-876 (a poco + di 500 euro) usato o il SUPERBO 905-906 che dovresti trovare a poco + di 1.000 euro nuovo. (online)