• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio convertitore SCART FEMMINA > RGB

Trustdesa

Bannato
Ciao a tutti ragazzi!

Una cortesia....io dovrei collegare questo piccolo decoder DTT:

9b3c1ai1.jpg

Ad un apparecchi che riceve segnali RGB, se utilizzo questo adattatore:

80821mv2.jpg

Raggiungo il mio scopo? Quindi collegando il decoder nella parte femmina, riesco a far uscire il segnale dai tre pirulini rgb? Oppure passerebbe il segnale direttamente alla fine ancora dalla parte opposta (ritrovandomi quindi punto a capo).

Di seguito il tipo di ingressi a mia dispizione:

- AV INPUT JACK : 3.5 female , 4 - pole

- AV CAVO CONNESSIONE : 4-pole hole femm. 3.5, 3.5 maschio jack audio e video

- CAVO CONNESSIONE RCA : 4-pole hole femm. 3.5 , RCA in giallo-bianco-rosso

(RISOLUZIONE DISPLAY : 432 X 240 DOTS , 310.000 PIXELS è il visore, ma questo penso conti poco)

Chiedo a voi prima di buttare soldi! :)

Confermo, quello è solo un adattatore SCART -> VideoComp + audio stereo + S-Video (se esistesse già sulla SCART, raro).

Il tuo display, comunque, ha solo la possibilità di entrare con segnale VideoComposito + audio.

Ciao

nordata ha detto:
Confermo, quello è solo un adattatore SCART -> VideoComp + audio stereo + S-Video (se esistesse già sulla SCART, raro).

Il tuo display, comunque, ha solo la possibilità di entrare con segnale VideoComposito + audio.

Ciao

Quindi con quell'adattatore potrei riuscire ad utilizzare il segnale scart dai connettori posti sulla sommità? giusto?

Dovrebbe essere così, quanto meno per i segnali Vcomp + Audio: Giallo + Rosso e Nero (prova le due posizioni della levetta).

Ti rammento però che le quotature integrali sono vietate, evitale pertanto in futuro.

Ciao