tecnologico
New member
non riempiamoci la bocca con parole di cui non si conosce il significato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CHRIS_REDFIELD ha detto:AHAHAHA sapevo che avevi da ridire...
Io penso che il tuo ragionamento sia più vecchio del freno a mano!!tecnologico ha detto:r factor
gtr 2
race 07
live for speed
gt legends
queste sono simulazioni, ma tu che ne devi sapere? va in giro a convincere tutti a prendere na ps3, orsù:asd:
Ricky72 ha detto:Per me sei più fanboy delle ragazze pon-pon.![]()
che stronzata quella del pilota formato con gt..la devo raccontare questa:asd:Ricky72 ha detto:Io penso che il tuo ragionamento sia più vecchio del freno a mano!!![]()
Recentemente un pilota, peraltro vincitore la settimana scorsa, si è formato grazie a gt5 prologue, nelle simulazioni che hai mensionato te si sono formati i tipi troppo convinti come te.
Per me sei più fanboy delle ragazze pon-pon.![]()
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchitecnologico ha detto:che stronzata quella del pilota formato con gt..la devo raccontare questa:asd: