CHRIS_REDFIELD
New member
Ricky72 ha detto:Forza motorsport è soltanto un'imitazione di gt.
E intanto gt sforna piloti veri!
Noooo quando mai Tecnologico gioca a Mario Kart...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricky72 ha detto:Forza motorsport è soltanto un'imitazione di gt.
E intanto gt sforna piloti veri!
Ricky72 ha detto:Sicuramente meglio di forza&coraggio&muovitimotorsport.
tecnologico ha detto:c è da considerare l enorme manica di binbiminkia e di ignorantoni che lo considerano il gioco di corse per definizione.
amauri886 ha detto:onestamente questa frase la potevi evitare, se tu hai una tua opinione noi la rispettiamo, ma lo stesso devi fare tu con le opinioni degli altri.
allora anche ioamauri886 ha detto:quindi io sono un bimbominkia ignorantone visto che lo considero il gioco di corse per definizione, per consolle.
io gioco da quando tu scheggiavi le porte col girelloCHRIS_REDFIELD ha detto:La domanda che dovresti porti è perchè GT ha sempre venduto così tanto e poi la Poliphony stà partecipando al simulatore di guida professionale, chissà perchè....e poi:
Uno, Non offendere.
Due, se devi fare interventi sensati usa dati di fatto...vedi per esempio hardvibes.
Tre, secondo me tu sei il tipo tecnologico perchè ieri ha preso la 360 e ha solo Forza motorsport...e hai anche il coraggio di parlare....
...ma che ne puoi sapere degli anni di gioco tra GT 1-2-3-4....Vieni sul PSN con Gt5.....ti insegno a portare la macchina AHAHAH
il problema è che ti accanisci senza alcun motivotecnologico ha detto:il problema , ribadisco sono i fissati.
tecnologico ha detto:io gioco da quando tu scheggiavi le porte col girello
tecnologico ha detto:a casa mia il fanboy ridicolo è quello che senza sentir ragioni trova nella propia console e nella propria serie preferita la perfezione assoluta.
e tra i due non so chi si avvicina a questa definizione.
:sbonk:CHRIS_REDFIELD ha detto:Se vuoi ti posto le foto di tutte le console che ho...tutte fino ad oggi tranne wii e ds....il fanboy è colui che ha una console e giudica senza giocare ad altri giochi tipo te!!
cmq credo che questo botta e risposta è ridicolo, impara a non offendere e a rispettare le opinioni altrui, e giudica in maniera imparziale se hai e giochi realmente a quei giochi senza riempirti la bocca....
P.S.:ricorda sempre il fatto della tv accesa!!![]()
tecnologico ha detto::sbonk:
quanti anni hai, 16?:asd: