Antonio174
Member
Edit, ...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante soluzione, però non ha le uscite bilanciate e poi dite che eliminare il pre è meglio??
Non ho capito perchè mi state consigliando un integrato invece dei due telai per il 5.1. Non è un step indietro??
Io mi stavo orientando su questo
https://videosell.it/products/preamplifcatore-audio-video-av7706
Si ok ma a parte che non ero orientato su questa marca, ma così non spenderei tanto? Cioè dovrei comprare un sinto e un finale ho capito bene, con il sinto che fa da pre per il 5.1?
Scusa ma ho capito male la tua attuale configurazione e pensavo che lo Yamaha AX-c5000 fosse un finale (sei sicuro che la denominazione è corretta?). Potresti comunque dettagliare meglio l'attuale composizione del tuo 5.1. In particolare cosa usi come finali?
Non conosco i digiclear per cui non saprei cosa dirti. Al tuo budget credo che l’unico pre sia il Marantz av7706. Un altro particolare: ma gli Ecos tls1 sono attivi o passivi?
Sono attivi ...
.. lo dico solo per fluidificare la comunicazione: uno speaker che necessita di un finale (digiclear, nello specifico) è passivo.