• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio configurazione Dolby Atmos

Interessante soluzione, però non ha le uscite bilanciate e poi dite che eliminare il pre è meglio??
Non ho capito perchè mi state consigliando un integrato invece dei due telai per il 5.1. Non è un step indietro??

Io mi stavo orientando su questo
https://videosell.it/products/preamplifcatore-audio-video-av7706

Si se devi aggiungere i finali tanto vale prendere il preamplificatore, l integrato piu il finale ha poco senso nel tuo caso
Probabilmente l unico vantaggio che vedo oltre che economico a favore dell' integrato (senza finali) e'la rivendibilita...

Ultima modifica:
Si ok ma a parte che non ero orientato su questa marca, ma così non spenderei tanto? Cioè dovrei comprare un sinto e un finale ho capito bene, con il sinto che fa da pre per il 5.1?

Scusa ma ho capito male la tua attuale configurazione e pensavo che lo Yamaha AX-c5000 fosse un finale (sei sicuro che la denominazione è corretta?). Potresti comunque dettagliare meglio l'attuale composizione del tuo 5.1. In particolare cosa usi come finali?

Scusa ma ho capito male la tua attuale configurazione e pensavo che lo Yamaha AX-c5000 fosse un finale (sei sicuro che la denominazione è corretta?). Potresti comunque dettagliare meglio l'attuale composizione del tuo 5.1. In particolare cosa usi come finali?

Hai ragione perdonami confondo sempre le lettere ho corretto. E' un CX-A5000 è un pre.

Allora Simone mi ha detto che sono moduli digiclear (non ricordo il wattaggio perdonami) ne ho 5 raggruppati in un telaio e un altro singolo solo per il sub.

Ultima modifica:
Non conosco i digiclear per cui non saprei cosa dirti. Al tuo budget credo che l’unico pre sia il Marantz av7706. Un altro particolare: ma gli Ecos tls1 sono attivi o passivi?

.. lo dico solo per fluidificare la comunicazione: uno speaker che necessita di un finale (digiclear, nello specifico) è passivo.

Aspetta mi sono espresso male, il realta il moduli "finali" dovevano essere integrati nei diffusori ma per questioni di organizzazione e logistica li ho fatti mettere tutti insieme in un telaio. Spero di essermi spiegato meglio.