• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio collegamento subwoofer

fab.io

New member
Ciao a tutti...
Premessa ho un sinto denon avr-x3100 la quale ha come uscita per il collegamento solo due uscite per un'eventuale coppia di sub.... e un sub della yamaha ns-sw300 collegato al sinto con un cavo a singolo pin!!!
Adesso il dubbio è questo: sulle istruzioni prevede il collegamento delle casse frontali al sub e a sua volta collegate dal sub al sinto mi chiedevo ma è indispensabile questo collegamento????

spero di essere stato chiaro!!!!!

grazie

Fabio

Che io sappia il miglior collegamento è le casse direttamente all'ampli, e il sub con un rca (lfe se riportato sul sub) all'uscita dedicata che hai sull'ampli

ok,
grazie fast82
quindi non comporta niente se non collego le casse sul sub e poi dal sul al sinto...
non riesco a capire perchè danno la possibilità di fare un collegamento simile????

E' il collegamento previsto per i sub passivi con un ampli stereo, come era prima dell'avvento del multicanale.

Se l'ampi non ha l'uscita LFE o se il sub è di tipo passivo è l'unico modo per collegarlo.