• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio collegamento subwoofer

fab.io

New member
Ciao a tutti...
Premessa ho un sinto denon avr-x3100 la quale ha come uscita per il collegamento solo due uscite per un'eventuale coppia di sub.... e un sub della yamaha ns-sw300 collegato al sinto con un cavo a singolo pin!!!
Adesso il dubbio è questo: sulle istruzioni prevede il collegamento delle casse frontali al sub e a sua volta collegate dal sub al sinto mi chiedevo ma è indispensabile questo collegamento????

spero di essere stato chiaro!!!!!

grazie

Fabio

Che io sappia il miglior collegamento è le casse direttamente all'ampli, e il sub con un rca (lfe se riportato sul sub) all'uscita dedicata che hai sull'ampli

ok,
grazie fast82
quindi non comporta niente se non collego le casse sul sub e poi dal sul al sinto...
non riesco a capire perchè danno la possibilità di fare un collegamento simile????