• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio collegamento onkyo DX-7355

parrucchiere

New member
Messaggi
453
ciao
ho appena preso un onkyo DX-7355 quì nel mercatino , quale collegamento mi consigliate, analogic l+r o optical o coax ?
grazie
 
Consiglio da uno che l'ha avuto ;) lascia perdere DAC esterni, per quella fascia di lettore non è il caso secondo me, ha un DAC Wolfson molto buono, usa quello, e usa un paio di RCA di buona qualità!Ciao!
 
Top