Chojin Operatore 31 Maggio 2004 #1 Salve devo acquistare un cavo per i diffusori anteriori (centrale+front) e volevo qualcosa di qualità. Ho valutato i cavi Tasker,mi sembrano buoni. se mi sapete dare un giudizio su questi o alternative valide vi ringrazio... Ciao
Salve devo acquistare un cavo per i diffusori anteriori (centrale+front) e volevo qualcosa di qualità. Ho valutato i cavi Tasker,mi sembrano buoni. se mi sapete dare un giudizio su questi o alternative valide vi ringrazio... Ciao
ango Active member 31 Maggio 2004 #2 Chojin ha scritto: Salve devo acquistare un cavo per i diffusori anteriori (centrale+front) e volevo qualcosa di qualità. Ho valutato i cavi Tasker,mi sembrano buoni. se mi sapete dare un giudizio su questi o alternative valide vi ringrazio... Ciao Clicca per espandere... I cavi Tasker sono di buona costruzione I migliori risultati io li ho trovati autocostruendomeli, con dei cat.5 Li puoi vedere quì http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6968 Ilario
Chojin ha scritto: Salve devo acquistare un cavo per i diffusori anteriori (centrale+front) e volevo qualcosa di qualità. Ho valutato i cavi Tasker,mi sembrano buoni. se mi sapete dare un giudizio su questi o alternative valide vi ringrazio... Ciao Clicca per espandere... I cavi Tasker sono di buona costruzione I migliori risultati io li ho trovati autocostruendomeli, con dei cat.5 Li puoi vedere quì http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6968 Ilario
AlbertoPN Active member 31 Maggio 2004 #3 Re: Re: Consiglio Cavo per casse ango ha scritto: I cavi Tasker sono di buona costruzione I migliori risultati io li ho trovati autocostruendomeli, con dei cat.5 Clicca per espandere... si, però vabbè ..... ma se li serri così tanto!!! Si vedo proprio che non sai stare al mon .... ooooppssss !!!! Fai il bravo CEO, eh? Mandi! Alberto
Re: Re: Consiglio Cavo per casse ango ha scritto: I cavi Tasker sono di buona costruzione I migliori risultati io li ho trovati autocostruendomeli, con dei cat.5 Clicca per espandere... si, però vabbè ..... ma se li serri così tanto!!! Si vedo proprio che non sai stare al mon .... ooooppssss !!!! Fai il bravo CEO, eh? Mandi! Alberto
ango Active member 31 Maggio 2004 #4 Re: Re: Re: Consiglio Cavo per casse AlbertoPN ha scritto: Si vede proprio che non sai stare al mon .... Alberto Clicca per espandere... Alberto, tranquillo, non è offensivo, si può dire! Ilario.
Re: Re: Re: Consiglio Cavo per casse AlbertoPN ha scritto: Si vede proprio che non sai stare al mon .... Alberto Clicca per espandere... Alberto, tranquillo, non è offensivo, si può dire! Ilario.