• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio cavi vari

Padua

New member
Non so se questa sia la sezione giusta per questo argomento, nel caso chiedo ai moderatori se possono spostarlo. Vengo al dunque, sto acquistando e allestendo il mio primo sistema HT composto da tv sony 46hx855, lettore bluray ancora da decidere (entrambi li devo acquistare a breve on line), sintoamplificatore HK avr255, kit diffussori jbl 178ch. Mi servirebbero a questo punto i vari cavi di connessione ma non ho la più pallida idea di quali caratteristiche devono avere per essere considerati di buona qualità (o almeno giusta x le mie esigenze) quindi vi chiedo dei consigli su marche e modelli per:
Cavo antenna
Cavi hdmi
Cavo audio ottico
Cavo rca-jack 3.5" per lettore esterno tipo ipod da attaccare al volo
Cavi elettrici da amplificatore a diffusori (probabilmente bastano dei normali fili elettrici di adeguata sezione...però non si sa mai ;-))

Credo di aver scritto tutto...
Grazie a chi mi ripondera!