• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio cavi vari

Padua

New member
Non so se questa sia la sezione giusta per questo argomento, nel caso chiedo ai moderatori se possono spostarlo. Vengo al dunque, sto acquistando e allestendo il mio primo sistema HT composto da tv sony 46hx855, lettore bluray ancora da decidere (entrambi li devo acquistare a breve on line), sintoamplificatore HK avr255, kit diffussori jbl 178ch. Mi servirebbero a questo punto i vari cavi di connessione ma non ho la più pallida idea di quali caratteristiche devono avere per essere considerati di buona qualità (o almeno giusta x le mie esigenze) quindi vi chiedo dei consigli su marche e modelli per:
Cavo antenna
Cavi hdmi
Cavo audio ottico
Cavo rca-jack 3.5" per lettore esterno tipo ipod da attaccare al volo
Cavi elettrici da amplificatore a diffusori (probabilmente bastano dei normali fili elettrici di adeguata sezione...però non si sa mai ;-))

Credo di aver scritto tutto...
Grazie a chi mi ripondera!