• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio cavi klipsch nad cocktail audio

sebastianvalmont

New member
Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli per acquistare i cavi per l'impianto nuovo, Devo acquistarli tutti sia segnale che potenza.
Ho nad c352, klipsch rf7 I serie, e devo prendere cocktail audio x10. Prediligo un suono morbido e caldo con dei bassi ben presenti.
Mi servono:
- due cavi di potenza da 3 m per collegare le klipsch al nad
- un cavo di segnale jack 3.5 - RCA per collegare il cocktail audio al nad
- un cavo di segnale decente RCA-RCA ma da non spendere molto per collegare il my sky hd al nad
- un cavo di segnale decente RCA-RCA per collegare il lettore blu ray al nad

Mi potete consigliare dei buoni cavi spendendo il giusto?
Grazie

Ultima modifica:
io come rca-rca volevo prendere l'audioquest evergreen che si trova a 26 euro ma onestamente no so se possa andare bene. vediamo casa dicono o se c'è qualcosa di meglio a quel prezzo. ma tu quanto volevi spendere?

Ciao, per i cavi ampli-klipsch sono disposto a spendere fino a 20 euro al metro. Per il jack 3.5-RCA che mi serve per cocktail audio ampli fino a 50 euro e per gli altri sui 25 euro.

Grazie Antonio. Ok per i VDH Cs 122 era effettivamente uno dei cavi che mi ero segnato come tra i più validi per il mio utilizzo, quindi ora che ho anche la tua conferma andrò su questi.

Audioquest golden gate però è un rca-rca. Di rca-rca me ne servirebbero da spender meno (sui 25 a cavo) mentre stando sui 50 euro mi servirebbe un cavo jack 3.5-rca quale mi consigli? Grazie

Per terminare i cavi di potenza che andranno nel nad c352 posso scegliere indistintamente tra banane e forcelle? Meglio stare sulle originali VDH?
Esiste un sito che li vende con già forcelle/banane?

Come cavo di segnale che ne dite del VDH D102 MK 3 ?

Ultima modifica:
Ho appena upgradato i cavi passando da Monster cable interlink 200 RCA e sempre Monster Cable di potenza,
con VDH The Name RCA e Cs-122 per le casse.

Ho anche io Nad + Klipsch.

Prima impressione alti più definiti e meno impastati, scena più "alta".
Bassi leggermente più pieni.