• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio casse da scrivania max 300€

Denny21

New member
Ascolto flac e file lossless con il pc, l'impianto stereo e quello ht sono distanti e mi sono scocciato di ascoltare a "distanza".
Vorrei dei consigli per migliorare la situazione visto che ascolto dalla scrivania.
Ho un budget di 300€ e una Sound Blaster Audigy 2 da parte...

di dove sei denny? se sei di Milano fatti un giro su Lucky Music, oppure guarda il sito

Altrimenti potessi spendere un po' di piu' in casa IL Tesi,Nota che costano meno degli altri modelli, vanno bene lo stesso

acquistando dei diffusori normali dovrei collegarli ad un amplificatore (ho un vecchio Pioneer A117, se va bene) delle casse monitor no.
Quale sarebbe l'accoppiata migliore?
Andrebbe bene attaccare tutto direttamente alla Sound Blaster Audigy 2?
Per il mio budget che modelli consigliate?

Ultima modifica:
io per l'ascolto da scrivania ho scelto Scythe:
Kama Bay AMP 2000 + Kro Craft Speaker
ora è uscita anche la REV.B dei diffusori.
Con 110 euro (online c'è un bundle con l'ampli e la REV.B degli speaker a quella cifra) puoi ascoltare discretamente bene, specialmente se non cerchi bassi profondi o volumi esagerati.
Hai anche 3 ingressi rca ed uno jack.