• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio cambio SintoAmpli

alexflibero

New member
Buongiorno a tutti, avendo sostituito il mio vecchio LCD Philips 1080P con un nuovo LG OLED55GW devo anche provvedere alla sotituzione del sinto ampli.
Al momento sono molto soddisfatto del mio impianto che è cosi composto:
- Sintoampli Yamaha RX-V775 (usato come pre e per frontale/Surround, per la musica utilizzo il direct mode)
- SubWoofer Velodyne CHT-120
- Ampli finale autocostruito dual mono a Mosfet 250+250 su 8 Ohm, 400+400 su 4 in simmetria complementare
- Diffusori frontali Klipsch RF-35
- Centrale Klipsch RP 600
- Surrond Indiana Line Arbour 2 (in corso di sostituzione)
- CD NAD C515BEE
- Minix X8 (che uso come player di musica liquida e mediaplayer)
- NAS QNAP TS 419 P II, 8 TB Raid5 (lo storage di tutto il mutimedia che ho)
- LAN cablata 1GB

Come detto l'ampli mi ha soddisfatto in pieno anche se non era il top di gamma per cui mi piacerebbe ripetere l'esperienza.
Nell'offerta Yamaha ho trovato :
- Aventage RX-A880
- Aventage RX-A780
che m sembrano alla portata del mio budget ma mi chiedevo, posso prendere di meglio ?

Attendo vostri contributi

Grazie

direi entro i 1000€. Mi va bene anche un usato Km0 Se ha tutte le caratteristiche necessarie oggi cioè:
- HDMI 2.1
- supporto 4K almeno a 60fps
- Dolby Atmos
- HDR10+
etc....