Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il tuo marantz 7007 se ti riferisci in multicanale 125w reali a canale non li da nemmeno a piangere in cinese, diverso il discorso se ti riferisci all'ascolto con due canali. La scala di regolazione del livello, ovvero l'attenuatore digitale (che può essere più o meno "sensibile" da ampli ad ampli) poi non c'entra assolutamente NULLA con ..........[CUT]
ok...ma nel mio caso...che modello di marantz mi conseglieresti/e? anche un buon usato
già...la vedo come te...se devo fare un cambio lo faccio almeno a pari livello ma non sotto. Batmax te come Marantz che mi consigli per andare pari livello del mio? 6007?Tieniti il tuo.
Boh...io non capisco....un Marantz 5007 (che fara' si e no 50ina/60ina di watt per canale altro che 100) è un downgrade netto rispetto al tuo 3067, poi subentra la soggettivita' sulla timbrica e il sound di ogni ampli e l'abbinamento ai propri diffusori e ai propri gusti e qui non c'è nulla che tenga al di fuori delle proprie orecc..........[CUT]