• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio B&W CDM1 NT e sintoamplificatore

gaeto

New member
Messaggi
9
Salve, sono un nuovo utente (non esperto).
Vorrei un cosiglio. In breve, possiedo una coppia di diffusori B&W CDM1 NT, con amplificatore "tuleaudioTL100" e lettore cd rotel.

Ora, siccome non posso spendere molti soldi per un sitema home theater professionale, volevo sfruttare i miei diffusori, solo che avrei intenzione di mettere sotto, magari un sintoamplificatore, ( il lettore dvd c'è l'ho ) e non il mio "tuleaudio", che si riscalderrebbe troppo dopo 2 ore di film.

Voi cosa mi consigliate.

Grazie
Ciao
 
Top