• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio Autoradio!

best91

New member
Ciao ragazzi,
sto per acquistare una nuova autoradio nella mia macchina...fiat brava...cosa mi consigliereste? Vorrei che ci fosse qualcosa tipo porta usb o lettore di sd...consigliatemi qualcosa di buono!
p.s: mi sono accorto di aver sbagliato sezione...potreste spostare in car entertaiment? Grazie e scusatemi.

di autoradio si parla nella sezione " AV Mobile e CAR Entertainment"
sottotitolo "Telefonia, iPod, MP3, palmari, riproduzione AV in movimento, navigatori, installazioni CAR e tutto quanto fa elettronica in movimento"

discussione sposta
ciao

badget circa 150€. Impianto originale, più in la voglio cambiare un po l'impianto...quindi voglio uno stereo che non mi ostacoli...

ho visto il pioneer ma non ha ne usb e ne sd...qualcosa con due tra aux in, usb e sd? Budget max 180€-200€.