• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Autoradio!

best91

New member
Ciao ragazzi,
sto per acquistare una nuova autoradio nella mia macchina...fiat brava...cosa mi consigliereste? Vorrei che ci fosse qualcosa tipo porta usb o lettore di sd...consigliatemi qualcosa di buono!
p.s: mi sono accorto di aver sbagliato sezione...potreste spostare in car entertaiment? Grazie e scusatemi.

di autoradio si parla nella sezione " AV Mobile e CAR Entertainment"
sottotitolo "Telefonia, iPod, MP3, palmari, riproduzione AV in movimento, navigatori, installazioni CAR e tutto quanto fa elettronica in movimento"

discussione sposta
ciao

badget circa 150€. Impianto originale, più in la voglio cambiare un po l'impianto...quindi voglio uno stereo che non mi ostacoli...

ho visto il pioneer ma non ha ne usb e ne sd...qualcosa con due tra aux in, usb e sd? Budget max 180€-200€.