• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio aquisto tv

osvaldo 1

New member
salve sono un nuovo iscritto visto la vostra esperienza in materia volevo dei consigli per aquistare una tv il mio budget e intorno ai 600 euro.grazie

grazie plasm-on per avermi risposto pensi che sia una buona tv?io ci guardo partite di calcio e film

Sicuramente per quella fascia di prezzo (e quel taglio) è un ottimo prodotto, l'ho visto esposto soltanto e non ci ho potuto smanettare, ma aveva ottime immagini, anche come design è gradevole.

Ha un pannello VA quindi il nero (per un lcd) è buono, come distanza un 50" andrebbe visto da 2 metri per apprezzare i dettagli dell'HD, da 3 metri dovresti salire di polliciaggio e prendere almeno un 60" ma con il budget che hai non trovi nulla di decente in quel taglio.