• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO AMPLIFICATORE

Alle brutte in seguito sarè sempre un ottimo II amp,
vista la versatilità e completezza di comandi e connessioni.

Io ho avuto **** a trovare il mio denon 1510ae a solo 450 spedito, in garanzia sino a febbraio 2017, acquistato su subito.it.

Cerca anche su kijiji.......

si trova in rete a 230 euro circa, rapporto qualità prezzo/imbattibile.
come qualità di suono vale sicuramente i Marantz e Cambridge Audio di pari potenza...e costa molto meno.

come resa sonora è buono quindi? i bassi medi e alti sono ben bilanciati e il suono è pulito e cristallino? io infatti l'avevo puntato per il costo più basso rispetto agli altri..me lo consigli?

Provato in negozio, con dei diffusori di un certo target, che pilotava senza problemi. Rispetto a Marantz e Cambridge (fascia entry level) mi ha impressionato per la dinamica. È sicuramente equilibrato, per quella cifra e con quei Watt è un affare. Ci sono comunque diverse recensioni in rete (vedi what HiFi) e alcuni post su questo sito (confronto tra 9010 e 9030.

io ti direi di cercare un Cambridge cxa 60 usato, ottimo, ma forse ancora un po difficile da trovare di seconda mano...
Hai fatto un giro nella sezione mercatino?

quoto il rega se ti interessa l'usato, sentito ieri con diffusori dastand di alto livello e l'inglesino suonava eccome. L'ho trovato molto musicale e sufficentemente raffinato. Lo sto seriamente valutando per il mio secondo impianto.

Ciao