consiglio amplificatore...

Askel96

New member
link a ebay vietati da regolamento
ho visto questo amplificatore dell auna in asta su ebay e mi farebbe comodo e buono come amplifcatore??
o questo:
link a ebay vietati da regolamento

Ultima modifica da un moderatore:
@Askel96
Probabilmente non hai letto il regolamento.
Questa volta ci penso io ad eliminare i link, ma se non vuoi essere sanzionato ti conviene istruirti su cosa si può fare e non fare in questo forum.

no no in una stanza per un subwoofer da 100 w e 8 casse da 13 c cm di diametro budget 60 €
amplificatore sia per alti medi e bassi

Devi metterci una bella batteria (singola e non due o più in parallelo che i paralleli di batterie non sono affidabili) caricata da un buon caricabatterie. Riguardo la qualità degli amplificatori, non saprei dirti.
Ciao, Enzo

no no in una stanza per un subwoofer da 100 w e 8 casse da 13 c cm di diametro budget 60 €
amplificatore sia per alti medi e bassi
Ci puoi descrivere meglio l'intero proggetto?
2 finali per auto alimentati come?
Che sorgente?
diffusori da auto 4 ohm?
autocostruiti?

allora....
un subwoofer da 1000 w e 6 casse da 4 ohm
gli amplificatori sono. :
equalizzatore da 40 w x 4 canali e amplificatore da 350 w della kenwood
alimentati da un alimentatore da PC
sorgente pc
auto costruiti solo i collegamenti

Con "descrizione" si intendeva marca e modello dei singoli componenti, altrimenti non serve a nulla.

In ogni caso non mi sembra che il tutto possa essere annoverato nella categoria "Hi-Fi", tanto meno in quella "Hi-End", come recita il titolo di questa Sezione.

Ciao

quindi quei due che ho segnalato sono validi come amplificatori ??
Io ai miei tempi montavo :
Zapco
Audison
Proton
Quelli citati da te mai sentiti in vita mia! Ma dal prezzo posso intuire che sono giocattoli sa supermercato!
Riguardo al tuo proggetto spero per te che non prenda fuoco l'alimetatore del pc!

il Sony Xplod XM-GTX6040 ?? come andrebbe??
o il
Silver Sonic Amplificatore auto 2/4 Canali. 2400 Watt

la marca cougar? qualcuno la conosce?

Ultima modifica:
il Sony Xplod XM-GTX6040 ?? come andrebbe?? o il Silver Sonic Amplificatore auto 2/4 Canali. 2400 Watt

la marca cougar? qualcuno la conosce?