• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio amplificatore Yamaha

ElBarto84

New member
Messaggi
13
Buongiorno a tutti,

sto completando il mio primo HT, come casse frontali ho già scelto le Indiana Line Tesi (centrale 760 e frontali 260), io pensavo di andare su un RX-V479, ma il mio rivenditore mi consigliava qualcosa di più potente (a dire la verità lui puntava sulla serie Aventage, ma credo che andrò su quella "standard").
Secondo voi otterrei un risultato decisamente migliore passando dal V479 al V679 (o, come consiglia il mio rivenditore, dal A550 al A750)?

Grazie!
 
Top